[Pluto-ildp] Traduzione guida "Linux Administration Made Easy"

Andrea Sivieri andrea.sivieri a libero.it
Gio 24 Ott 2002 09:43:51 CEST

>python, non c'e` un ambiente integrato tipo vb ma e` di un altro
>livello, e` portabile da far schifo se si evitano le secche win
>(tipo popen con cygwin come ha scoperto un mio amico ;)) e ci si
>fa davvero di tutto in tempi rapidissimi

Prova questo che e` formidabile e completamente multipiattaforma:
http://www.wxpython.org/

Ci sono anche programmi per disegnare l'interfaccia wxWindows,
ma credo che il principale sia commerciale.

Comunque e` talmente facile e conciso definirla a mano
in python che non se ne sente molto l'esigenza.

Ciao,
          Andrea