[Pluto-ildp] Traduzione guida "Linux Administration Made Easy"

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Ven 25 Ott 2002 08:46:06 CEST

in data 24/10/2002, Andrea Sivieri ha scritto:

>Prova questo che e` formidabile e completamente multipiattaforma:
>http://www.wxpython.org/
>
>Ci sono anche programmi per disegnare l'interfaccia wxWindows,
>ma credo che il principale sia commerciale.

wxdesigner se e` ancora lui, per il poco che ho visto non
e` male, comunque siamo virati pesantemente OT, in caso si
continui su python a www.penguin.it ad esempio o su it.comp.lang
con tag [python] :)

circa python in italiano qualcosa a suo tempo ho tradotto io
ma non ho mai avuto il tempo e la voglia di badare al sito,
giusto in questi gg mi pare di aver visto che sulla m/l varie
persone, alcune credo iscritte anche qui, paiono intenzionate
a riprendere il progetto, che merita sicuramente

circa il lame puoi spedirlo a frick a linux.it
--
saluti
riccardo fabris