[Pluto-ildp] nuovo iscritto

frafore a tiscali.it frafore a tiscali.it
Ven 25 Ott 2002 20:42:35 CEST

Salve a tutti,

Mi chiamo Francesco Foresti, e sono un nuovo iscritto, fresco fresco..
Vorrei dare una mano a tutti quei linuxari che con l'inglese hanno
litigato, e in particolare avevo trovato, nella lista dei documenti non
tradotti, "linux system administration made easy". Volevo cominciare con
questo.. Se non sono arrivato "dopo la musica", come si dice.
E' ok, o devo far qualcosa in particolare (a parte leggere la documentazione
sul sito, già fatto..) per poter cominciare a tradurre?
ho già scaricato l'sgml in inglese, e gli sgmltools (che dovrò imparare
ad usare..), quindi potrei gia' partire.. ditemi voi..

Saluto e ringrazio per l'attenzione (e la pazienza di rispondermi..),

francesco foresti --mr.f0r3st

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Gratis!

http://point.tiscali.it/ADSL/