[Pluto-ildp] nuovo iscritto

emiliano emcocco a sunstone.it
Ven 25 Ott 2002 21:18:05 CEST

Innanzitutto benvenuto.

## avevo trovato, nella lista dei documenti non
## tradotti, "linux system administration made easy". Volevo cominciare con
## questo.. Se non sono arrivato "dopo la musica", come si dice.

In affetti la traduzione del LAME l'avrei già fatta io e sto per mandarla a
chi di dovere.
Quindi, se non l'hai già tradotto, ti consiglierei di rivolgere la tua
attenzione su qualche altro documento.
Quale non so dirlo.

Saluti a tutti.

Emiliano Cocco

----- Original Message -----
From: <frafore a tiscali.it>
To: <pluto-ildp a lists.pluto.linux.it>
Sent: Friday, October 25, 2002 8:42 PM
Subject: [Pluto-ildp] nuovo iscritto

Salve a tutti,

Mi chiamo Francesco Foresti, e sono un nuovo iscritto, fresco fresco..
Vorrei dare una mano a tutti quei linuxari che con l'inglese hanno
litigato, e in particolare avevo trovato, nella lista dei documenti non
tradotti, "linux system administration made easy". Volevo cominciare con
questo.. Se non sono arrivato "dopo la musica", come si dice.
E' ok, o devo far qualcosa in particolare (a parte leggere la documentazione
sul sito, già fatto..) per poter cominciare a tradurre?
ho già scaricato l'sgml in inglese, e gli sgmltools (che dovrò imparare
ad usare..), quindi potrei gia' partire.. ditemi voi..

Saluto e ringrazio per l'attenzione (e la pazienza di rispondermi..),

francesco foresti --mr.f0r3st

Nuova Tiscali ADSL da 12,95 euro al mese.
Abbonati subito, entro il 31 ottobre l'attivazione e i consumi sono Gratis!

http://point.tiscali.it/ADSL/