[Pluto-ildp] Anche io sono pronto a lavorare

fn050202 a flashnet.it fn050202 a flashnet.it
Lun 2 Set 2002 22:18:07 CEST

On Thu, 15 Aug 2002 13:51:16 +0200, you wrote:

>oddio nell'affastellarsi scriteriato di doc tldp questo
>non lo ricordo, se hai tempo dai un'occhiata all'howto
>docbook+openjade+eccetera per vedere se si sovrappongono
>e in caso quale "meriti" fare

Non ho letto le mail molto attentamente, quindi mi sono perso questo messaggio.

Secondo me meritano entrambi. Per lo meno visto che io sono ancora un profano
dell'argomento li ritengo entrambi interessanti.

Comincio con il primo, poi vediamo come va e proseguo col secondo.

Se avessi qualche difficoltà con alcune frasi particolarmente complesse a chi
posso chiedere un aiuto?

Per il momento ciao
Ambrogio De Lorenzo
e-mail: fn050202 a flashnet.it
DH/DSS fingerprint: AA81 649A E182 4931 06A9  95B7 2C43 1C1F 8934 1616