[Pluto-ildp] Anche io sono pronto a lavorare

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mar 3 Set 2002 00:56:49 CEST

in data 2/9/2002, fn050202 a flashnet.it ha scritto:

>Comincio con il primo, poi vediamo come va e proseguo col secondo.

ok ti segno

>Se avessi qualche difficoltà con alcune frasi particolarmente complesse a chi posso chiedere un aiuto?

se si tratta di scelte terminologiche puoi dare un'occhiata
all'archivio web della m/l dei traduttori di programmi liberi
www.linux.it/tp, l'indirizzo della m/l e` tp a lists.linux.it

per intere frasi postare li` (puoi anche da non iscritto credo,
eventualmente posso farti il fwd se non puoi/vuoi iscriverti)
e/o qui direi

--
saluti
riccardo fabris