[Pluto-ildp] Hurd

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Gio 5 Set 2002 22:51:44 CEST

in data 3/9/2002, Mauro Chiarugi ha scritto:

>Ciao a tutti!
>Volevo dire che ho tradotto il 95% di Installing Debian Hurd HowTo in formato texi, poiche' l'originale era cosė!!!
>Oltre a mandarlo su www.hurd.it potremmo metterlo anche su pluto oppure lo ritenete OT?

per quanto mi riguarda uno spazio tra i doc "/altri" lo puo`
avere, certo sarebbe un peccato non averlo altrove e non
sfruttare la possibilita` di far leggere il doc non solo ad
utenti finali ma anche ad altri traduttori per eventuali
correzioni ecc.

imho il discorso docs per debian potrebbe anche trovare una
collocazione + organica in ildp; pur considerato che poi
vanno a finire su debian.org e pacchetti vari un certo
supporto all'attivita` di traduzione (coordinamento ecc.)
manca (ad es. non e` organizzata come quella di gnome o kde
e molto dipende dal supporto di singoli sviluppatori debian
come giuseppe sacco, che metto in cc:)

essendo debian per principi molto vicina al pluto e` un
discorso che si potrebbe affrontare, che ne pensate?

m'e` passato un forte mal di testa, vado a fare una cor-
settina, poi mi metto a smaltire gli arretrati, pregate
per i miei polpaccini ;)

--
saluti
riccardo fabris