[Pluto-ildp] Hurd

Sracatus vlaovic a libero.it
Dom 29 Set 2002 19:58:58 CEST

Ciao a tutti..
un po ti tempo fa scrissi a proposito della traduzione della guida di
installazione di Hurd.. trovai subito un collaboratore, proprio qui, se
non sbaglio, nome in codice Tamagucci (mi sembra..), che lo trasformo'
subito in SGML e me lo rinvio'.. il guaio e' che nel frattempo ho perso
tutti i dati di una partizione ;-) mentre installavo Debian (in fondo
hda5 e' molto simile a hd6, non trovate??? :-) , compreso il documento e
l'indirizzo email di Tamagucci... cosė, se magari sei in ascolto, ti
pregherei di contattarmi e inviarmi il file, cosė magari lo uplodiamo da
qualche parte.

PS. questo messaggio lo cross-posto su pluto-ildp e hurd-it, spero nonn
me ne voglia nessuno e che condividiate con me l'importanza per la quale
lo faccio.. :-)