[Pluto-ildp] Pagine man di Balckbox

marcello.seri@email.it marcello.seri a email.it
Ven 11 Apr 2003 16:52:54 CEST

Scusate se vi mando un nuovo fiule, ma quello che mi è arrivato aveva
un errore, i tag di man che solitamente iniziano con un . avevano il
.. e risultavano illeggibili.
Purtroppo ho controllato solo oggi e quindi, fatta la correzione la
reinvio a tutti.
Per utilizzarla bisogna copiarla tra le pagine man (cp blackbox.1
/usr/X11R6/nonricordo/man/man1/black.1 #o il nome che si vuole dare
seguito da un 1)

Scusate ancora,
             Marcello

--
Email.it, the professional e-mail, gratis per te.: http://www.email.it/f

Sponsor:
Goditi il Cenone con tranquillità, scaccia i sensi di colpa: Oliviero Linea Dimagrimento
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1075&d=11-4