[Pluto-ildp] Pagine man di Balckbox

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Mar 15 Apr 2003 00:10:52 CEST

On Fri, Apr 11, 2003 at 04:52:54PM +0200, marcello.seri a email.it wrote:
Ciao Marcello,

> Scusate se vi mando un nuovo file, ma quello che mi e' arrivato aveva
> un errore, i tag di man che solitamente iniziano con un . avevano il
> .. e risultavano illeggibili.

E' un fenomeno "strano" dato che avevo controllato piu' volte la
"formattazione" anche lanciandolo con troff e tutto era perfettamente
leggibile, non capisco cosa sia successo ... forse durante il transito,
nella spedizione in allegato ... mah, tutto cio' mi rende alquanto
perplesso. Infatti volevo chiederti, visto l'e-mail precedente, quali
problemi erano emersi ... A proposito controllando, mi sembra che ci sia
una parola evidenziata (shade) fuori posto, forse bisognerebbe toglierla.

> Purtroppo ho controllato solo oggi e quindi, fatta la correzione la
> reinvio a tutti.
Grazie Marcello!

> Scusate ancora,
>              Marcello