[Pluto-ildp] DualHead howto

announcement announcement a libero.it
Mar 22 Apr 2003 18:06:31 CEST

Domando se e' utile che io scriva un HOWTO in italiano circa il dualhead, la
configurazione di /etc/XF86config-4

(per ora l'ho configurato con mandrake9.1 con una Radeon7500 - presto provo
con woody3.x)

Grazie.

Se ti piace questo sito, pubblicizzalo!
-----------------------
INFORMAZIONI SULLA EMAIL
ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ
http://leobabbeo.da.ru è un servizio gratuito fornito dallo staff del sito.

La Newsletter ti e' stata inviata su richiesta; i contenuti riportati nella
newsletter e nel sito
http://leobabbeo.da.ru sono di proprietà dello staff di
http://leobabbeo.da.ru, salvo diversamente indicato.

Informazioni legali:
http://leobabbeo.da.ru/copyright.htm

Se non vuoi più ricevere gli aggiornamenti del sito, è sufficiente mandare una
email a "announcement a libero.it" con oggetto "leobabbeo-cancella". Da quel
momento in poi, non riceverai più aggiornamenti del sito.

Se hai commenti, critiche, segnalazioni, o altro, manda una email a
announcement a libero.it

Qualora dovessi avere problemi nel rimuoverti dalla lista, contatta lo staff
all'indirizzo:
announcement a libero.it