[PLUTO-ildp] ILDP news

Luca Bruno luca a unofree.it
Mer 20 Ago 2003 20:27:03 CEST

Davvero complimenti a Claudio per l'ottimo resoconto.
Ho solo poche cose da dire tipo:
L'Euro-Char-Support non è un HOWTO ma bensì un mini-HOWTO;
ho visto che non hai messo il kerneld a cui avevo dato un'occhiata veloce,
per cui completo l'opera dando un revisione intera appena posso
e ricaricando poi il documento.
Infine volevo proporre: si potrebbe dare una scadenza temporale per fare
uscire
le news (mensile, bimestrale, trimestrale, ecc...); ciò si proporrebbe come
punto di coordinamento
e come rilevazione statistica del progredire del progetto.

P.S. Le mie sono solo idee e bozze. Se le ritenete troppo strambe
cestinatele pure :P

Saluti, Luca