[PLUTO-ildp] Revisione 2 del Serial-Laplink HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 20 Ago 2003 22:04:45 CEST

On Tue, Aug 19, 2003 at 05:15:32PM +0200, pctips wrote:
> Ciao a tutti !
> Ho completato la revisione 2 del documento Serial-Laplink HOWTO che aveva
> revisionato prima Luca Bruno.
>
> ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/Serial-Laplink-HOWTO-rev2.sgml.gz

Lo pubblico dopo aver corretto un paio di cose:
- ci sono in numerosissimi casi linee troppo lunghe e questo ne rende
difficoltosa la lettura su alcuni editor;
- usando le entitą per i caratteri accentati (ad esempio è) anche
nelle parti di documento che descrivono un codice, indicate dai tag
"<programlisting>", nei file compilati non vengono visualizate le
corrispettive lettere accentate, ma le diciture "è".

Sarą pubblicato comunque al pił presto :-)

Claudio