[PLUTO-ildp] Revisione 2 del Serial-Laplink HOWTO

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 21 Ago 2003 14:32:14 CEST

* Wednesday 20 August 2003, alle 22:04, Claudio Cattazzo scrive:

> Lo pubblico dopo aver corretto un paio di cose:
> - ci sono in numerosissimi casi linee troppo lunghe e questo ne rende
> difficoltosa la lettura su alcuni editor;
> - usando le entità per i caratteri accentati (ad esempio è) anche
> nelle parti di documento che descrivono un codice, indicate dai tag
> "<programlisting>", nei file compilati non vengono visualizate le
> corrispettive lettere accentate, ma le diciture "è".

Però, a dire il vero non mi risulta, o meglio:

<tscreen><verb>
        Mettiamoci le accentate: è -- è
        #!/bin/bash
	    for i in eq 1 10;
        do
                echo $i
        done
	    </verb></tscreen>

Il risultato è: """Mettiamoci le accentate: è -- è""", in html, txt e
dvi... con quali tag hai visto un simile comportamento?

Ciao
Ferdinando