[PLUTO-ildp] ILDP news

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Mer 20 Ago 2003 23:05:44 CEST

Alle 22:03, mercoledì 20 agosto 2003, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Finora le email "news" sono state solamente due e l'idea era di inviarne
> una al mese, ma la scadenza finora non è stata così rigida: l'ultima mail
> infatti ho preferito posticiparla visti alcuni inconvenienti verificatisi e
> dato che alcuni documenti dovevano essere pubblicati nel giro di pochi
> giorni.

Se le traduzioni non hanno una scadenza sicura e predefinita per la consegna a
che serve fissare una scadenza per pubblicizzare qualcosa che potrebbe
mancare del tutto? Mi spiego: se fisso la cadenza delle "news" a mensile e
poi non mi ritrovo nessuna traduzione da pubblicare perche' i traduttori sono
stati oberati di impegni e sono indietro con il lavoro cosa inseriro' nella
mail che riporta i nuovi documenti tradotti se non il vuoto pneumatico?

Meglio quindi fissare la scadenza a "quando ci sara' un numero congruo di
nuovi how-to tradotti", no? : )

> Sei un socio del PLUTO collaboratore del progetto ILDP e come tale hai il
> diritto e allo stesso tempo il compito di migliorare il progetto.

Verissimo. Mi permetto di precisare che un socio del PLUTO e' colui che,
iscritto a PLUTO-soci

lista in cui si  discute di questioni relative al PLUTO ed, in generale, ai
suoi progetti ed  in cui viene dato ampio respiro a tutte le nuove iniziative
del gruppo, non trae nessun vantaggio ne' dovere da questo, se non quello
"morale" di partecipare attivamente ad almeno un progetto.

Quindi: siete dei traduttori ILDP e non siete iscritti a PLUTO-soci?

Iscrivetevi quanto prima!

Grazie!

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it