[PLUTO-ildp] mi sono iscritto... e adesso ?

Sergio Borghese sergico a libero.it
Gio 21 Ago 2003 12:04:03 CEST

Salve,

periodo forse strano (vacanziero) per iscriversi ad una mailing list ma
essendo ancora a lavoro ho colto la palla al balzo. La curiosit` mi h
nata suggerendo il vostro sito ad alcune persone iscritte alla mailing
list del GULP (Gruppo Utenti Linux Pisa), cosi' mi sono detto.. perche'
non collaborare, visto che alla fin fine ci sono molte persone, magari i
cosi' detti newby, che hanno difficolt` con la documentazione non in
lingua...

Nsomma tutti sti preamboli per sapere se ci sono per ora particolari
esigenze per le traduzioni, io sono in generale abbastanza onnivoro per
quel che riguarda la conoscenza, ma in questo periodo, visti i miei
impegni lavorativi, mi sento di auto suggerire:

* CVS Best Practices
* Advanced Bash-Scripting Guide
* Palm Developer's Quick Start
* Gli splendidi tutorial di Daniel Robbins u IBM, in particolare Samba,
vi tutorial, e thread programming tutorial

Attendo notizie,

Saluti

     Sergio
--