[PLUTO-ildp] mi sono iscritto... e adesso ?

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 21 Ago 2003 14:35:25 CEST

* Thursday 21 August 2003, alle 12:04, Sergio Borghese scrive:
> quel che riguarda la conoscenza, ma in questo periodo, visti i miei
> impegni lavorativi, mi sento di auto suggerire:
>
> * CVS Best Practices
> * Advanced Bash-Scripting Guide
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Questo è in corso di traduzione, ce lo stiamo sciroppando io ed ecobel,
anzi a dire il vero se lo sta sciroppando soprattutto ecobel...

> * Palm Developer's Quick Start
> * Gli splendidi tutorial di Daniel Robbins u IBM, in particolare Samba,
> vi tutorial, e thread programming tutorial

Di questo invece proprio qui stavano organizzando la traduzione più
persone, probabilmente ti dovresti aggregare a loro e sentire il
coordinatore della traduzione a che punto è, cosa gli servirebbe ecc.

Comunque alle tue domande ti darà le opportune risposte Claudio, il
coordinatore del Gruppo! :-)

Ciao
Ferdinando