[PLUTO-ildp] Revisione 2 del Serial-Laplink HOWTO

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 26 Ago 2003 11:31:57 CEST

On Mon, Aug 25, 2003 at 08:32:21PM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:
> * Monday 25 August 2003, alle 18:09, Claudio Cattazzo scrive:

> Ma non in linuxdoc... se in caso in docbook, ma a dire il vero a me non
> risulta neanche in questo caso:

Comunque il documento in oggetto è in docbook.

> -------------------------------
> <para><programlisting># Questa riga è un commento.
>             </programlisting></para>
>
> la versione HTML:
> # Questa riga è un commento.

Ho provato su due documenti differenti e nei due casi ottengo risultati
opposti. In uno vedo le "e" accentate come dovrebbero essere mentre nell'altro
vedo scritto "è".

Claudio