[PLUTO-ildp] Revisione 2 del Serial-Laplink HOWTO

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mar 26 Ago 2003 12:49:21 CEST

* Tuesday 26 August 2003, alle 11:31, Claudio Cattazzo scrive:

> Ho provato su due documenti differenti e nei due casi ottengo risultati
> opposti. In uno vedo le "e" accentate come dovrebbero essere mentre nell'altro
> vedo scritto "è".

Misteri... comunque, in teoria non dovrebbe succedere niente, perņ č
vero che, fatta eccezione per il carattere "<" gli altri si dovrebbero
lasciare come sono, soprattutto nei listati di codice... non dovrebbero
risultare errori.

Ciao
Ferdinando