[PLUTO-ildp] Traduzione dell'Advanced Bash Scripting Guide

Root-O-Linux metropolinux a libero.it
Mer 27 Ago 2003 23:39:43 CEST

Salve,
ho letto che qualcuno ha gia' iniziato a tradurre l'Advanced Bash-Scripting
guide. Anche noi, attraverso il sito www.inrich.it ,abbiamo cominciato la traduzione.
Dopo aver contattato l'autore (il quale ci ha informati di una gia' avviata traduzione),
abbiamo cercato eventuali riferimenti a questo lavoro in corso, ma non avendo trovato
niente abbiamo iniziato per conto nostro.
Vorrei quindi che le persone che gia' lavorano a questa traduzione mi rispondessero,
per poterci mettere d'accordo su collaborazione etc, per non proseguire in un lavoro inutile o,
meglio, gia' svolto.
Grazie.
--
RedHat-9.0 -- Linux Registered User #324417
<metropolinux a inrich.it>:: www.inrich.it