[PLUTO-ildp] Traduzione dell'Advanced Bash Scripting Guide

ecobel ecobel a tin.it
Gio 28 Ago 2003 12:09:34 CEST

Il 23:39, mercoledì 27 agosto 2003, scrivesti:

> ho letto che qualcuno ha gia' iniziato a tradurre l'Advanced Bash-Scripting
> guide. Anche noi, attraverso il sito www.inrich.it ,abbiamo cominciato la
> traduzione. Dopo aver contattato l'autore (il quale ci ha informati di una
> gia' avviata traduzione), abbiamo cercato eventuali riferimenti a questo
> lavoro in corso, ma non avendo trovato niente abbiamo iniziato per conto
> nostro.
> Vorrei quindi che le persone che gia' lavorano a questa traduzione mi
> rispondessero, per poterci mettere d'accordo su collaborazione etc, per non
> [...]

La traduzione la sto facendo io con la collaborazione di Ferdinando che mi fa
da revisore.
Ormai sono arrivato a circa l'85% del lavoro, e penso di poterlo portare a
termine entro breve.

Ciao
ecobel