[PLUTO-ildp] Guide su DocBook

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Gio 28 Ago 2003 12:22:37 CEST

Ieri notte ho iniziato a tradurre "DocBook Demystification HOWTO".
Sono quasi alla fine, quindi se siete daccordo, chiedo ufficialmente
un revisore :-)

Kriss, se te la senti potresti tradurre "Writing Documentation Using
DocBook" e Claudio terminare il "DocBook Install". Così sarà
sicuramente più facile per i nuovi volenterosi di ILDP avere
le idee chiare su XML, DocBook e compagnia e aprire i
sorgenti SGML da tradurre con più sicurezza.

Riguardo alla lista dei documenti "in lavoro" o "in traduzione"
io sarei molto favorevole. Avere una cosa scritta, con titolo
nome del traduttore e data di inizio, aiuta ad avere le idee
chiare sui progetti che stanno andando avanti (e quali sono
fermi o abbandonati) e inoltre, sempre per chi è nuovo,
può essere di aiuto a inserirsi in un progetto già cominciato
con facilità (senza scoraggiarsi di iniziarne uno da solo).

Saluti,

Luca F

On 27 Aug 2003 21:32:36 +0200
"Kriss" <chgwor a tin.it> wrote:

> Il mer, 2003-08-27 alle 19:59, Luca Ferraro ha scritto:

> io ho raccolto del materiale per interesse personale e stavo pensando di
> sceglierne una piccola parte da tradurre, precisamente:
>
> - "Writing Documentation Using DocBook (A Crash Course)"
[SNIP]