[PLUTO-ildp] Guide su DocBook

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 27 Ago 2003 22:00:01 CEST

On Wed, Aug 27, 2003 at 09:32:36PM +0200, Kriss wrote:
> [...]

Io avevo iniziato a tradurre il DocBook Install mini-HOWTO ma a lavoro
iniziato mi sono fermato causa altri impegni e non ricordo a che punto
sono arrivato. Se trovo un po' di tempo lo riprendo in mano...

Una lista di traduzioni in corso attualmente non esiste, se serve si può
creare, se serve.

> io ho raccolto del materiale per interesse personale e stavo pensando di
> sceglierne una piccola parte da tradurre, precisamente:
[...]
> Anzi, credo sia opportuno avvertire anche il boss:
> Claudioooooooooooo...va bene?? :-)

Quando avevo iniziato a tradurre il mini-Howto sul DocBook era proprio
perché sarebbe stato utile prima di tutto al nostro progetto dato che, come
diceva giustamente Luca, non esistono guide simili in italiano.
Quindi tradurre documenti che riguardino SGML/XML è tra le cose più utili
che si possono fare per ILDP.

Claudio