[PLUTO-ildp] Guide su DocBook

Kriss chgwor a tin.it
Gio 28 Ago 2003 20:10:57 CEST

Il gio, 2003-08-28 alle 12:22, Luca Ferraro ha scritto:

Ciao,

> Ieri notte ho iniziato a tradurre "DocBook Demystification HOWTO".
> Sono quasi alla fine, quindi se siete daccordo, chiedo ufficialmente
> un revisore :-)

Ti comunico che l'hai ufficialmente trovato :-) Però non riuscirò a
dedicargli il breve tempo che tu hai impiegato a tradurlo, quindi se hai
fretta ti conviene proseguire la ricerca.

> Kriss, se te la senti potresti tradurre "Writing Documentation Using
> DocBook" ...
Si, è quello che penso di fare.

> Riguardo alla lista dei documenti "in lavoro" o "in traduzione"
> io sarei molto favorevole.

Non è male come idea, potrebbe trovare un angolino fra le "ILDP News"
che io ho apprezzato come iniziativa. Quanto alla scadenza e
all'impostazione di queste "news", ritengo si possano lasciare alla
valutazione di chi ha avuto l'idea di fornirle, cioè Claudio che può
avere una visione della situazione generale più chiara   .... se poi non
ci piacciono, lo massacriamo via e.mail :-))

Ciao
Kriss