[PLUTO-ildp] Guide su DocBook

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 28 Ago 2003 23:18:23 CEST

On Thu, Aug 28, 2003 at 08:10:57PM +0200, Kriss wrote:
[...]
> Non è male come idea, potrebbe trovare un angolino fra le "ILDP News"
> che io ho apprezzato come iniziativa. Quanto alla scadenza e
> all'impostazione di queste "news", ritengo si possano lasciare alla
> valutazione di chi ha avuto l'idea di fornirle, cioè Claudio che può
> avere una visione della situazione generale più chiara   .... se poi non
> ci piacciono, lo massacriamo via e.mail :-))

Più che inserire una simile lista tra le "ILDP news" pensavo di aggiungere
alla Guida a ILDP una sezione del tipo "Traduzioni in corso" semplicemente
perché se queste traduzioni vengono portate a termine comunque nelle news ci
finiscono :-)

Mi sembra di capire che più di una persona gradisca la pagina contenente le
traduzioni in corso... Sob... Okay faccio tutto nei prossimi giorni...

Claudio