[PLUTO-ildp] [saitek a tele2.it: [PLUTO-security] sAITEk.ORG]

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Ven 29 Ago 2003 10:33:26 CEST

> From: sAITEk <saitek a tele2.it>
> To: pluto-security a lists.pluto.linux.it
> Date: Fri, 29 Aug 2003 00:52:01 +0200
>
> Scusate se forse sono OT ma volevo proporvi il nostro portale ( il mio e dei
> miei amici), il nostro scopo è quello di italianizzare, quindi tradurre,
> tutto ciò che è in lingua inglese e di enorme utilità per la comunità, come
> gli HowTo, il quale abbiamo quasi completato la traduzione dell HowTo
> Iptables 1.1.19 di Oscar Andreasson e iniziato quella di LinuxFromScratch.
> Aspetto i vistri giudizi.

L'Italian Linux Documentation Project del PLUTO si occupa da anni di
italianizzare la documentazione inerente a Linux e Software Libero. Essendo
la versione italiana di LDP (http://tldp.org) ed essendo ufficialmente
affiliati a questo progetto il nostro lavoro è la traduzione soprattutto di
materiale proveniente da LDP, quindi principalmente Howto, mini-Howto e
pagine di manuale. Ciononostante, data la natura del progetto, siamo ben
lieti di ospitare traduzioni provenienti da altre fonti oppure
documentazione redatta direttamente in lingua italiana (quindi non
esclusivamente traduzioni).
Per visualizzare i documenti tradotti da ILDP è sufficiente recarsi nella
pagina del progetto, http://ildp.pluto.linux.it e per collaborare con ILDP
ci si può iscrivere alla mailing list pluto-ildp attraverso l'interfaccia
web disponibile su http://lists.pluto.linux.it/mailman/listinfo/pluto-ildp.

Claudio