[PLUTO-ildp] Aggiornamenti su ildp.pluto.linux.it

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Ven 29 Ago 2003 11:26:03 CEST

Ecco le ultime modifiche su http://ildp.pluto.linux.it:

- La pagina http://ildp.pluto.linux.it/Guida-ILDP/incorso.html, parte della
Guida a ILDP, riporta ora le traduzioni in corso e verrà aggiornata ogni
volta che un traduttore manifesta la volontà di tradurre un documento o che
una traduzione viene pubblicata. Al momento le date sono un po' casuali e
non ci sono tutte le traduzioni su cui si sta lavorando ma solo le più
recenti (e con "più recenti" intendo di ieri :P) perché avrei dovuto
scorrere tutti gli archivi degli ultimi mesi per cercare eventuali
traduzioni iniziate. Alla fine ho preferito mettere qualche documento giusto
per fare vedere che la pagina esiste e la aggiornerò con le traduzioni che
si inizieranno da questo momento in poi, senza tenere conto del passato.

- Ho completato l'unione tra Howto e mini-Howto, sia a livello web che ftp.
La directory web HOWTO/mini esiste ancora e contiene link a dove ho spostato
i mini-Howto, ossia nella directory superiore (HOWTO), in maniera da non
incasinare i motori di ricerca. Unendo Howto e mini-Howto ho dovuto
modificare minime parti del sito come la home page, togliendo il link alle
traduzioni dei mini-Howto, e visto che ero lì ho aggiunto qualche link alla
nuova pagina creata (incorso.html) e agli Appunti di informatica libera, di
cui siamo mirror.

- Spero che qualcuno abbia notato che in questo periodo la home di ILDP
(http://ildp.pluto.linux.it/index.html), come quella del PLUTO e di molti
altri siti, è stata "modificata" e spero che tutti ne conoscano il motivo.

Claudio