[PLUTO-ildp] Traduzione libera e aggiunte: possibili?

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Ven 29 Ago 2003 11:31:45 CEST

On Fri, Aug 29, 2003 at 09:03:58AM +0200, Marcarelli Marco wrote:
> Ebbene seguo da qualche mese lo svolgimento della ML, senza però essere mai
> intervenuto. Questo perchè haimè non sono capace di fare una traduzione,
> il mio inglese mi consente solo di leggere e capire gli how-to non troppo
> tecnici. Desidero però dare il mio contributo all' ILDP e l'unico modo che
> fin'ora mi è venuto in mente è quello di scrivere dei Mini How-To, in ascii,
> su quegli argomenti che riesco a padroneggiare. Ecco cosa ho scritto:
[...]

Come forse avrai letto in una mia mail di qualche giorno fa, ILDP accetta
documentazione scritta in italiano senza problemi, basta che questa soddisfi
determinati requisiti: deve essere scritta in sgml (preferibilmente docbook,
se non sei capace e non hai voglia di imparare mi passi i file e con un po'
di tempo li converto io), deve essere inerente a Linux e Software Libero
(nel tuo caso non vedo problemi) e deve essere distribuita sotto i termini
di una licenza libera.

Se a te va bene puoi inviarmi i documenti, li converto e ci do una riletta.
Alla fine di tutto questo i tuoi documenti possono essere pubblicati.

Claudio