[PLUTO-ildp] Traduzione libera e aggiunte: possibili?

Marcarelli Marco marco.marcarelli a inwind.it
Ven 29 Ago 2003 09:03:58 CEST

> In definitiva, ben venga un tuo nuovo documento, anzi, magari impegnati
> per estenderlo (e di tanto)...
>
> Ciao
> Ferdinando

Ebbene seguo da qualche mese lo svolgimento della ML, senza però essere mai
intervenuto. Questo perchè haimè non sono capace di fare una traduzione,
il mio inglese mi consente solo di leggere e capire gli how-to non troppo
tecnici. Desidero però dare il mio contributo all' ILDP e l'unico modo che
fin'ora mi è venuto in mente è quello di scrivere dei Mini How-To, in ascii,
su quegli argomenti che riesco a padroneggiare. Ecco cosa ho scritto:

_Gag Mini How-To  (Istallare e configurare il BootManager grafico GAG)
_From Lilo To GRub Mini How-To (Passare da Lilo a Grub)
_LVM Mini How-To (Creare e gestire spazio disco con LVM)

Questi sono più o meno in uno varsione definitiva, correzioni e aggiunte sono
sempre bene accette!

Inoltre da quando sto realizzando una mini LAN di due PC e ne sto esplorando
le potenzialità sto scrivendo un doc su cosa si può fare e come con una lan di questo tipo (condividere una connessione internet, Amministrare da remoto,
Samba, ecc ).

Non so se queste cose possono interessare il pluto, comunque io do la mia
disponibilità alla publicazione!

Grazie per l'attenzione!

--
Marcarelli Marco