[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Ven 29 Ago 2003 14:31:25 CEST

Tempo fa chiedevo se qualcuno si stava occupando della
Network Administration Guide.

Se qualche volenteroso vuole intraprendere la titanica impresa
con me, parliamone (da solo non me la sento). Chiedo aiuto anche
a chi sta traducendo l'Advanced Bash Scripting Guide.. usciti dal
tunnel della traduzione, volete ributtarvi in questo progetto?

Facciamoci male!

Luca F.