[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Ven 29 Ago 2003 12:49:47 CEST

On Fri, Aug 29, 2003 at 12:31:25PM +0000, Luca Ferraro wrote:

> Tempo fa chiedevo se qualcuno si stava occupando della
> Network Administration Guide.
>
> Se qualche volenteroso vuole intraprendere la titanica impresa
> con me, parliamone (da solo non me la sento). Chiedo aiuto anche
> a chi sta traducendo l'Advanced Bash Scripting Guide.. usciti dal
> tunnel della traduzione, volete ributtarvi in questo progetto?

Tanto tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...

...era stato cominciato il progetto di traduzione della NAG, con
l'appoggio di una casa editrice italiana. Poi il progetto si e' arenato,
perche' e' uscita la traduzione cartacea della seconda edizione,
che pero' non e' disponibile online (la NAG ora e' distribuita sotto due
licenze, una libera e una no. la traduzione e' stata fatta sotto la
licenza non libera).

Se qualcuno ha cuore di farlo, posso passargli tutto il materiale tradotto
finora, con due caveat:
1) va tradotta la seconda edizione, che non dovrebbe essere del 2000 ma piu'
recente :)
2) le traduzioni sono da riguardare ;)

Fatemi sapere

E.