[PLUTO-ildp] ipsec-howto

ginox ginox a autistici.org
Ven 29 Ago 2003 13:37:06 CEST

salve sono nuovo della lista, in realta' mi sono
iscritto in lista apposta per la traduzione dell'ipsec-howto.

http://www.ipsec-howto.org

e' molto interessante, poiche' realmente sul supporto
ad ipsec dei kernel in sviluppo c'e' poca documentazione.

ho contatto l'autore per effettuare la traduzione in
italiano e se ne e' detto felice.

ho tradotto il file in sgml potete prelevarlo su

http://autistici.org/ginox/ipsec-howto.sgml

ho anche realizzato una versione onehtml per
rendere piu' facile la rilettura

http://autistici.org/ginox/ipsec-howto/ipsec-howto.html

ora poiche' questo howto, anche se ha un dominio registrato,
e' parte dell'LDP e l'autore ci tiene che sia cosi',
ho pensato che la traduzione dovrebbe far parte dell'ILDP.

ho letto la guida all'ildp e quindi mi sono iscritto in lista
perche' mi venga assegnato un revisore, almeno credo di aver
capito che questa sia la procedura corretta.