[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Ven 29 Ago 2003 16:36:30 CEST

On Fri, Aug 29, 2003 at 12:49:47PM +0200, Eugenia Franzoni wrote:

> Tanto tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana...
>
> ...era stato cominciato il progetto di traduzione della NAG, con
> l'appoggio di una casa editrice italiana. Poi il progetto si e' arenato,
> perche' e' uscita la traduzione cartacea della seconda edizione,
> che pero' non e' disponibile online (la NAG ora e' distribuita sotto due
> licenze, una libera e una no. la traduzione e' stata fatta sotto la
> licenza non libera).

Una volta ho visto in biblioteca un libro che raccoglieva alcuni Howto di
LDP, solo che non ricordo se erano tradotti o se erano in inglese.
Comunque sia, hai mai preso accordi con case editrici per creare simili
raccolte?

Claudio