[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Ven 29 Ago 2003 21:44:50 CEST

On Fri, 29 Aug 2003 12:49:47 +0200
Eugenia Franzoni <eugenia a pluto.linux.it> wrote:

> ...era stato cominciato il progetto di traduzione della NAG, con
> l'appoggio di una casa editrice italiana. Poi il progetto si e' arenato,
> perche' e' uscita la traduzione cartacea della seconda edizione,
> che pero' non e' disponibile online (la NAG ora e' distribuita sotto due
> licenze, una libera e una no. la traduzione e' stata fatta sotto la
> licenza non libera).

Non ho capito molto. E' la stessa versione con due licenze o sono due
versioni con licenze diverse? Inoltre, l'ultima versione che si trova su
TLDP (NAG 2nd edition) è quella che è in parte tradotta o è tradotta
del tutto? Scusa ma non ci ho capito molto.

Fammi sapere perchè se l'ultima versione più aggiornata è già
stata in parte tradotta, allora potrei cominciare con l'appoggio
di qualcuno, altrimenti preferirei aspettare un congruo numero
di msochisti per dividere meglio un lavoro più pesante.

saluti,

Luca Ferraro