[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Ven 29 Ago 2003 21:14:57 CEST

On Fri, Aug 29, 2003 at 07:44:50PM +0000, Luca Ferraro wrote:

> Non ho capito molto. E' la stessa versione con due licenze o sono due
> versioni con licenze diverse? Inoltre, l'ultima versione che si trova su
> TLDP (NAG 2nd edition) è quella che è in parte tradotta o è tradotta
> del tutto? Scusa ma non ci ho capito molto.

e' la stessaversione con due licenze, e l'ultima e' la NAG 2nd edition,
e' stata tradotta del tutto e pubblicata mi sa da mondadori (non ricordo)
ma non e' disponibile liberamente. E' stata in parte tradotta da me e da un po'
di altra gente, se vuoi ti mando il pacchettone

Eugenia
--
Eugenia Franzoni
Pluto Free Software User Group