[PLUTO-ildp] Traduzione libera e aggiunte: possibili?

Marcarelli Marco marco.marcarelli a inwind.it
Ven 29 Ago 2003 22:12:02 CEST

On Fri, 29 Aug 2003 11:46:50 +0200
Claudio Cattazzo <claudio a pluto.linux.it> wrote:

> Come forse avrai letto in una mia mail di qualche giorno fa, ILDP accetta
> documentazione scritta in italiano senza problemi, basta che questa soddisfi
> determinati requisiti: deve essere scritta in sgml (preferibilmente docbook,
> se non sei capace e non hai voglia di imparare mi passi i file e con un po'
> di tempo li converto io), deve essere inerente a Linux e Software Libero
> (nel tuo caso non vedo problemi) e deve essere distribuita sotto i termini
> di una licenza libera.
>
> Se a te va bene puoi inviarmi i documenti, li converto e ci do una riletta.
> [...]

Sarei molto contento di poter preparare da me i doc, ma non sono capace (per il
momento)
enon credo che avrò tempo di imparare prima di Natale!!

Sarei felice se fossero pubblicati, e per il momento lo chiedo a chi è desideroso,
inoltre per chi volesse prima leggerlo ed eventualmente farmi notare errori e sviste
sono disponibile alla correzione.

Per quanto riguarda la licenza io nei doc ho scritto che sono CopyLeft, non sono molto
al detro di queste questioni, anche se so dell'esistenza di una licenza simile alla
GPL per i documenti (non ricordo xò come si chiama!!).

A me va + che bene la CopyLeft, aggiungete, modificate ma sempre per migliorare!!

I doc (per ora 2 che sono ùn pò + "rodati" nel senso che alcuni utenti di forum
li hanno usati ) posso allegarli alla mail?!

Perche son giò due volte che mi dà "delivery status nonification ...."

Buona lettura!

--
Marcarelli Marco

Debian Woody kernel 2.4.19MMNet