[PLUTO-ildp] Network Administration Guide, 2nd Edition

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Ven 29 Ago 2003 23:51:14 CEST

* Friday 29 August 2003, alle 21:14, Eugenia Franzoni scrive:

> e' la stessaversione con due licenze, e l'ultima e' la NAG 2nd edition,
> e' stata tradotta del tutto e pubblicata mi sa da mondadori (non ricordo)
> ma non e' disponibile liberamente. E' stata in parte tradotta da me e da un po'
> di altra gente, se vuoi ti mando il pacchettone

Scusa, adesso non capisco neanch'io... se il documento era completo,
perché non è stato inserito in ILDP?

Ciao
Ferdinando