[PLUTO-ildp] disponibilita'

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Sab 30 Ago 2003 11:40:58 CEST

On Sat, Aug 30, 2003 at 11:32:05AM +0200, bruno wrote:
> Come gia' detto in precedenza posso disporre di tempo per collaborare
> alla revisione di traduzioni;
> Vi prego comunicarmi:
> cosa revisionare
> dove scaricare i files

Se vuoi ci sarebbero da revisionare:
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/C-C++Beautifier-HOWTO.xml.gz
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/C++Programming-HOWTO.sgml.v42.8.gz

> terminata la revisione a chi devo inviarli

Terminata la revisione fai l'upload sempre su incoming dei file revisionati
caricandoli con un altro nome (ad esempio ci scrivi rev in fondo, o cose del
genere).

> se ci sono dei vincoli di tempo

No, ovvio che non puoi metterci mesi perché ce ne rimette il progetto e il
traduttore. Piuttosto attendi che ci sia da revisionare un documento più
breve.

> se occorre usare sw particolari.

Ciò che vuoi, purché libero :-)
Secondo me la cosa migliore è utilizzare un editor qualsiasi.

Claudio