[PLUTO-ildp] disponibilita'

bruno bruno.peracchio a poste.it
Sab 30 Ago 2003 14:21:33 CEST

Il sab, 2003-08-30 alle 11:40, Claudio Cattazzo ha scritto:
> ......... da revisionare:
> ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/C-C++Beautifier-HOWTO.xml.gz
> ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/C++Programming-HOWTO.sgml.v42.8.gz

> Ciò che vuoi, purché libero :-)
> Secondo me la cosa migliore è utilizzare un editor qualsiasi.
Ho scaricato C-C++Beautifier_HOWTO.xml.gz;
alcune domande:
ho scompattato ottenendo file.xml;
se cerco di aprirlo con Konqueror ottengo
	errore di parsing XML
	errore fatale di parsing:tag mismatch nella linea 28,colonna18
	</address>
	         ^
	*)gli errori di 'tag' devono essere corretti?

se lo apro con Kwrite o similia vedo tutti i tag con relativo contenuto;
se lo apro con Quanta Plus riesco a vedere il testo ma non mi pare
formattato secondo le regole;
	*)quale programma dovrei usare?
per verificare la congruenza fra la traduzione e l'originale dovrei
avere il file originale
	*)dove si trova e con quale nome?
Saluti bruno