[PLUTO-ildp] man Wmaker

marcello.seri a email.it marcello.seri a email.it
Gio 11 Dic 2003 16:04:10 CET

> Ciao Marcello,
>
> On Wed, Dec 10, 2003 at 10:49:50AM +0100, marcello.seri a email.it wrote:
> [...]
>
> Dato che la man page di wmaker l'ho tradotta io, avrei piacere di sapere
> quali errori ci sono, anche perche' sul glossario fornito dall'ILDP non ci
> sono (naturalmente) tutti i termini tecnici necessari per affrontare
> argomenti cosi vasti .... :-)
>
> Immagino che ti sia vendicato abbondantemente sulla mia traduzione,
> infierendo con il tasto canc, dato che ho fatto la revisione della man page
> [...]

Tranquillo non sono stato troppo cattivo... appena finisco ti dico che
correzioni ho fatto :)

Forse mi ci vogliono + di un paio di giorni perchč ho un mare di esami
condensati la settimana prossima.

Ciao ciao :)

Sponsor:
Natsabe.it la pił grande erboristeria online italiana
prezzi bassi tutto l'anno !
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1298&d=11-12