[PLUTO-ildp] OT Problemi con OpenJade

Giuseppe Briotti g.briotti a mclink.it
Lun 15 Dic 2003 16:54:05 CET

> leggendo il DocBook-OpenJade-SGML-XML-HOWTO ho trovato questo

E' per questo che ho scelto di tradurlo ;-))))))

> comando:
>
> openjade -t html -d /ILDP/ldp.dsl#html
> /usr/share/sgml/docbook/dsssl-stylesheets-1.76/dtds/decls/xml.dcl
> nome_file.xml

Il comando richiama la declaration xml ed il dsssl di ldp... il problema è che questi a loro volta ricorrono a file diversi... inoltre ldp.dsl *dovrebbe* essere posto dentro le cartelle print e html dei dsssl di Walsh (si, copiato in tutte e due)... quindi la disposizione delle cartelle è fondamentale.

> Non sono ferrato in materia ma xml mi sembra una giungla...:(

In realtà non è difficilissimo, il problema è proprio l'organizzazione
dei file e come li sistemi...

Se riesco a venirne a capo vi faccio sapere.

PS. Michele, ho cominciato la revisione, ed ho notato che nel file di testo sulle accentate vedo il famoso quadratino, invece del carattere... Forse ho un problema di font... Io uso linux per l'editing, con emacs o kwrite... tu cosa usi?

--

Giuseppe Briotti
g.briotti a mclink.it

"Alme Sol, curru nitido diem qui