[PLUTO-ildp] DocBook-Install e Online-Troubleshooting

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Gio 18 Dic 2003 14:42:48 CET

On Wed, Dec 17, 2003 at 07:04:52PM +0100, Ferdinando wrote:
[...]
> Per come la vedo io non sarebbe male con un Ndr segnalare il link alla
> traduzione "semi" (per i motivi esposti nell'altra mail) ufficiale...

Io mi comporterei così:
- se sono presenti le classiche 4-5 righe sulla licenza si può inserire la
  versione originale e, giusto per conoscenza, anche quella tradotta
- se è allegata tutta la licenza si può inserire una NdT specificando che
  la traduzione non ufficiale della traduzione è reperibile presso
  http://it.tldp.org/gpl.it.txt (se ad esempio è la gpl)

Claudio