[PLUTO-ildp] DocBook-Install e Online-Troubleshooting

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mer 17 Dic 2003 19:04:52 CET

* Wednesday 17 December 2003, alle 18:21, Giuseppe Briotti scrive:

> Grazie Ferdinando. In effetti mi riferivo all'uso, che ho visto nelle traduzioni degli HOWTO di ILDP, di *aggiungere* al testo inglese una traduzione italiana e l'avvertenza che il testo "legale" è quello in inglese. Mi chiedevo se esiste un modo "standard" di regolarsi nel caso in cui l'intera licenza GNU sia allegata al documento da tradurre.

Per quanto mi è capitato di vedere di solito non viene allegata la
traduzione della licenza inglese (la GPL si trova sul sito della GNU e
la FDL sul sito di assoli) in alcuni rari casi invece l'ho vista.

Per come la vedo io non sarebbe male con un Ndr segnalare il link alla
traduzione "semi" (per i motivi esposti nell'altra mail) ufficiale...

Sentiamo il capo, Claudio, cosa ne pensa... ;-)

Ciao
Ferdinando