[PLUTO-ildp] DocBook-Install e Online-Troubleshooting

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 20 Dic 2003 00:08:28 CET

On Fri, Dec 19, 2003 at 12:27:52AM +0100, Ferdinando wrote:
> * Thursday 18 December 2003, alle 19:25, Claudio Cattazzo scrive:
[...]

> No badrone du essere glande (emh...) capo e noi duoi umili zchiavi
> obbedire zembre... ;-)))

Anghe du, fradello dello Zimbaue, gui dra noi poveri umili zschiavi ...
badrone e' molto gaddivo, e' moldo  forte e GLANDEEE ..... :-)))

E' gome al dempo dei nosdri andenadi, che raggoglievano le BALLE di godone

Saludi Fradelli .... :-)))

Hugh