[PLUTO-ildp] to fork

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mer 31 Dic 2003 17:05:56 CET

* Wednesday 31 December 2003, alle 13:36, Giuseppe Briotti scrive:

> Questo lo controllo, perche' credo che sia un caso leggermente diverso. Farotti sapere :-))))

Figurati... non c'è bisogno, l'importante se non c'è sicurezza e se
nel testo originale non c'è scritto, _non_ aggiungere "nuovo processo
figlio" ma solamente "nuovo processo", tutto qui, nella prima
traduzione avevo letto "figlio" da qualche parte e generalmente fork
indica un nuovo processo, che poi sia figlio o no poco importa se non
è specificato...

Ciao
Ferdinando

P.S: Auguri a tutti!