[Pluto-ildp] Re: linux documentation project

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Mer 5 Feb 2003 12:11:46 CET

in data 3/2/2003, Federico Lucifredi ha scritto:

>PS: ti avevo mandato una mil indicando quali sono i requisisti che dobbiamo rispettare per entrare nel progetto globale.

trovata, incollo qui sotto per pluto-ildp e pluto-admin

:   I requisiti sono due:
:
: a) only distribute documentation under a free license (such as
: OPL without option A or B, GFDL but also BSD, GPL etc.)
: b) use iso_language_code.tldp.org domain name and collaborate
: with the other languages such as french, english...

circa il punto a) aspetto valutazioni, circa il punto b) ci
sarebbero problemi a mantenere una propria identita` separata?

credo manchi un punto sul lato tecnico: strumenti da utilizzare
(cvs di ldp, che non ha accesso anonimo da quel che ho visto,
lampadas ecc.), se ti sei fatto un'idea compiuta magari chiariscilo