[Pluto-ildp] Re: linux documentation project

Federico Lucifredi flucifredi a acm.org
Gio 6 Feb 2003 10:47:42 CET

> :   I requisiti sono due:
> :
> : a) only distribute documentation under a free license (such as
> : OPL without option A or B, GFDL but also BSD, GPL etc.)
> : b) use iso_language_code.tldp.org domain name and collaborate
> : with the other languages such as french, english...
>
> circa il punto a) aspetto valutazioni, circa il punto b) ci
> sarebbero problemi a mantenere una propria identita` separata?

circa (a), immagino che siano tutti piuttosto contenti, dato che c'era stata
lagnanza della non-sufficente liberalita' di LDP in passato in ambito
Plutesco...

circa (b), si possiamo mantenere la nostra identita', dato che in effetti si
limita ad essere un link alla nostra pagina attuale (il dominio it.ldp.org
puntera' a ildp.pluto.linux.it).

> credo manchi un punto sul lato tecnico: strumenti da utilizzare
> (cvs di ldp, che non ha accesso anonimo da quel che ho visto,
> lampadas ecc.), se ti sei fatto un'idea compiuta magari chiariscilo

dato che possiamo mantenere il nostro sito (che immaginavo fosse la nostra
intenzione) non mi sono fatto dire troppo in materia. Su lampadas di
traffico utile ne passa ben poco - contattero' il tale di cui sopra e vedro'
cosa mi sa dire.

-Fede