[Pluto-ildp] [matt80.ildp a katamail.com: voglio partecipare all' ILDP]

Eugenia Franzoni eugenia a pluto.linux.it
Mer 12 Feb 2003 18:40:16 CET

forwardo in lista, potete rispondere voi? grazie .-)

E.
----- Forwarded message from "matt80.ildp a katamail.com" <matt80.ildp a katamail.com> -----

From: "matt80.ildp a katamail.com" <matt80.ildp a katamail.com>
To: eugenia a pluto.linux.it
Subject: voglio partecipare all' ILDP
Date: Wed, 12 Feb 2003 18:48:04 NFT

Ciao!
Ti volevo avvisare che ho intenzione di partecipare al progetto di traduzione di howto e mini-howto. Ho inviato la mail con subscribe all'indirizzo indicato nel sito pluto.linux.it. Dato che chiedevi di esserne informato ti ho scritto. Visto che ci sono ti chiedo anche dove devo andare a scaricare i vari documenti, dato che non ho trovati i link nel sito (ovviamente dopo aver sentito nella mailing list gli altri per evitare di tradurre qualcosa di cui si sta occupando qualcunaltro).
Grazie mille!
Mattia

----- End forwarded message -----

--