[Pluto-ildp] Winmodems and Linux - HOWTO

pctips pctips a hardwaretips.com
Mer 1 Gen 2003 16:20:27 CET

Ciao a tutti !
Sono nuovo di questa lista ed ho tradotto il Winmodems and Linux - HOWTO e ho
scritto un mini-HOWTO relativo alla configurazione delle schede audio OAK
Mozart con Linux (non sono ISA PnP).
Il primo l'ho tradotto interamente e l'ho rivisto per vedere se c'erano
errori. Non ne ho trovati !!! Il secondo è da aggiustare.
Il documento è però scritto in HTML, poichè non conosco SGML - la versione
originale è in HTML - ma lo imparerò presto. Inoltre ho tradotto anche la FAQ
di ELKS in Italiano, ma non riguarda strettamente Linux e mi sembra un po' OT

Buon anno a tutti !!!
--
byez
pctips