[Pluto-ildp] Winmodems and Linux - HOWTO

LukenShiro lukenshiro a ngi.it
Ven 3 Gen 2003 15:46:52 CET

On Wed, 1 Jan 2003, pctips wrote:
> Sono nuovo di questa lista ed ho tradotto il Winmodems and Linux - HOWTO e ho
[..]
> Il primo l'ho tradotto interamente e l'ho rivisto per vedere se c'erano
> errori. Non ne ho trovati !!!
[..]

Questo, ad onor del vero, l'avevo gia' tradotto io tempo fa (e' quello di
Alexandre J., dell'aprile 2001, vero?) e avevo mandato il file sgml
gzippato ad Eugenia (che allora coordinava i lavori di traduzione) il 29
novembre 2001, come compare sullo stato traduzioni (anche se non l'ho mai
visto pubblicato nell'elenco degli How-To ..)

Il problema era (se controllate in archivio lista si dovrebbe trovare
qualcosa in proposito) l'esistenza di un howto simile (Linmodems ecc...
tradotto da Davide Di Lazzaro) che presentava punti analoghi, e
quindi non si sapeva se sarebbe stato mantenuto o meno (essendo alla fin
fine un quasi-doppione).

E' passato del tempo, ed oltretutto complice un complotto router
rotto-telecom impazzita, non ho avuto la connessione per qualche mese tra
fine 2001 e inizio 2002, e quindi ho supposto che il problema si fosse
risolto positivamente (a favore del mantenimento), ma non fosse stato
ancora pubblicato solo per un comprensibile e fisiologico ritardo.

Ahime' devo dedurre che invece e' andato perduto .... :(
Tra l'altro, a causa di vari ripartizionamenti scellerati, non ho neanche
piu' copia della traduzione da me fatta, quindi ...

Morale della favola: abbiamo fatto esattamente lo stesso lavoro in due ..
pazienza :-/

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** k 2.4.20-acpi+preempt+lowlat+pktwrt